• hotel-diana-copertina-5
  • hotel-diana-copertina-2
  • hotel-diana-copertina
  • hotel-diana-copertina-3
  • hotel-diana-copertina-4
1|5

Bass Hotel Diana

Hotel

Un ambiente in pieno stile alpino, un hotel accogliente sia per coppie che per famiglie con bambini. In collaborazione con lo Studio Dolci di Egna che si è occupato della progettazione, abbiamo ristrutturato gli ampi spazi dedicati alle nuove aree wellness spa e piscine del Bass Hotel Diana. A questo hotel di Andalo (TN), un gioiello di accoglienza nel cuore della Paganella, abbiamo dedicato tutta la nostra capacità di realizzazione con utilizzo di materiali naturali ed elementi d’arredo moderni. Il legno di rovere per l’area spa e per alcuni elementi  della zona piscine, è stato scelto per la sua bellezza e durevolezza, lettini e alcuni elementi dell’area gioco sono stati realizzati in tessuto idrorepellente per massimizzare funzionalità e praticità. Il risultato è una struttura dove ogni angolo è curato, carico di atmosfera, con guizzi di contemporaneità e dalla bellezza senza tempo.

Ogni spazio è pensato per concedere assoluto relax circondati dalla bellezza di materiali naturali: legno di rovere, marmo, pietra: tutto contribuisce a rendere l’ambiente unico e prezioso.
Comodi lettini e altrettanto confortevoli sedute in tessuto per garantire il massimo della rilassatezza e una vera pausa dallo stress della vita quotidiana.

  • Materiali

    Rovere verniciato per le armadiature;
    rovere nodoso verniciato per i letti a baldacchino della zona relax;
    marmo per la nicchia della tisaneria;
    ferro nero per la cover del caminetto ad acqua;
    piani in gres per zone lavabo.
  • Esigenze

    Per la spa si è voluto puntare su scelte d'arredo che facessero immediatamente immergere in un ambiente accogliente, rilassante, per rigenerare mente e spirito in ogni zona: dalle varie aree relax affacciati sulle Dolomiti del Brenta, all'area massaggi, fino allo spazio dedicato al break e tisaniera. Nulla è lasciato al caso in termini di comfort, materiali e scelte progettuali.
  • Dettagli

    Zona relax con 3 lettini divisi da pannellature privacy con perline, muretto basso rivestito in legno con davanzale e vetrate a dividere dalla tisaneria.

Nell’area gioco e piscine i bambini si muovono in tutta tranquillità, circondati dalla bellezza e funzionalità dei materiali a loro misura. Tutta l’area è in celenit fonoassorbente e il pavimento in gomma riciclata.  Mentre gli adulti si rilassano in piscina o nella spa, i bimbi si divertono nell’area Ohana Fun dell’hotel pensata proprio per loro, in ogni piccolo grande dettaglio. come la scelta del tessuto idrorepellente per le grandi lettere gioco
e tessuto Rubelli in cotone e illustrazioni favolose per la parete gioco attrezzata.

Progettazione e direzione lavori: Studio Dolci di Egna (BZ) –
Realizzazione: Ladinarredi – 
Spa e bagno turco: Starpool